Didattica-Ricerca Azienda Eventi Community Supporto Solutions Prodotti & Servizi Contatta NI MyNI

Calibrazione

Con il passare del tempo, l'accuratezza dei componenti elettronici degli strumenti tende naturalmente a diminuire. Di conseguenza, è necessario calibrare gli strumenti ad intervalli regolari, secondo le specifiche definite dal produttore. La calibrazione quantifica e migliora le prestazioni di misura di uno strumento. Mantenere gli strumenti calibrati ti permette di ridurre gli errori, migliorare la consistenza tra misure e di conseguenza, di incrementare la produzione. NI offre supporto e servizi di calibrazione che includono procedure di calibrazione manuale, servizi per la calibrazione dei prodotti e software per la calibrazione automatizzata, progettati appositamente per essere utilizzati dai laboratori di metrologia.


NI Service Centers
Trova un laboratorio di metrologia certificato.

Servizi di Calibrazione NI

Tutti i servizi di calibrazione di NI sono effettuati secondo gli standard di conformità internazionali come ISO 9001. Oltre a questi requisiti di base, NI offre una vasta gamma di diversi tipi di servizi di calibrazione.

Per saperne di più sui servizi di calibrazione NI

Programmi di calibrazione NI

NI offre servizi di calibrazione per mantenere sempre ottimizzate prestazioni dei dispositivi NI e ridurre notevolmente i costi di manutenzione.

Per saperne di più sui programmi di calibrazione NI

NI Service Centers

Ni dispone di una rete estesa di NI Service Centers che lavorano insieme agli NI Certified Calibration Centers per effettuare i servizi di calibrazione.

NI Service Centers

Altre risorse per la calibrazione

NI Calibration Brochure (PDF)
Crea online una copia del tuo certificato di calibrazione
Soluzioni per aziende che possiedono i propri laboratori di metrologia